Dalla prossima settimana inizierà una piccola rivoluzione nelle rubriche
A FreeTopix Magazine le novità sono sempre di casa. Ve lo abbiamo detto più volte e ve lo diciamo anche oggi: questo è un giornale in evoluzione, non sarà mai statico. Non rimarrà mai fermo a sé stesso con le solite soluzioni e anche se dovessero essere le stesse, verrebbero ugualmente modificate per incrementare la qualità delle cosiddette sezioni del magazine.
Da quando abbiamo iniziato molto abbiamo scritto, molto abbiamo ricordato, molto abbiamo proposto. Alle volte però è meglio fermarsi un momento per riorganizzarsi, soprattutto per far ripartire meglio quello che fino adesso è stato portato avanti e per inaugurare anche altre novità, le quali andranno a sostituire alcune rubriche fino adesso poco utilizzate o comunque intese come delle vere e proprie ‘meteore’.
Al momento non possiamo svelare i nostri piani, non possiamo svelare le nostre intenzioni in merito a ciò. Si tratterà, comunque, di alcuni cambiamenti significativi che si susseguiranno a partire dalla prossima settimana e che non saranno tutti concentrati, solo ed esclusivamente, nei prossimi sette giorni.
Cosa succederà, dunque, in questi giorni? Nulla di eclatante. La pubblicazione di articoli continuerà anche in questa settimana, mantenendo sempre gli appuntamenti canonici fino adesso proposti; rinviando il tutto da lunedì prossimo, come già detto. Precisando, oltremodo, che alcune rubriche potrebbero addirittura cambiare giorno rispetto alla collocazione originale.
Senza escludere anche la possibilità, usando un termine tipicamente cinematografico, un ‘reboot’ per qualcuna di esse. Anche se quest’ultima ipotesi è rappresentata solamente come una extrema ratio. Tutto ovviamente, però, nella funzione di poter rendere queste sezioni ancor più continue, ancor più efficienti rispetto a come lo sono state fino adesso, cercando sempre di aumentare la qualità proposta, migliorandola giorno dopo giorno. L’unica cosa che vi possiamo dire è quello di attendere novità assolute dalla prossima settimana, con la speranza che, cari lettori, saranno per voi cose gradite.