L’ultimo utilizzo è datato 1° marzo del 2021
Questa volta Forever80s si ferma. No, tranquilli non per sempre e nemmeno per oggi. Lo fa per recuperare una pagina facebook che da moltissimo tempo è stata lasciata a sé stessa: la pagina omonima che da oggi, venerdì 20 gennaio, riprende ad ospitare, per non dire a far circolare gli articoli pubblicati di FreeTopix Magazine, quelli interamente dedicati anni ’80 per intenderci. Più che una novità, è un ripristinare ciò che doveva essere e che non è poi stato, dopo quell’1 marzo del 2021.
Quasi due anni dopo si riprende questo ulteriore legame interrotto, bruscamente, con il social network. Un modo per completare il contatto con voi, cari lettori. Un modo per far conoscere in modo ancor più veloce su quel decennio che ormai sta a cuore a tutti coloro che lo hanno vissuto e a tutti coloro che, nati dopo, sono curiosi di scoprire tutti su quegli anni.
Come allora, rimaniamo sulla decisione di tenere l’immagine di copertina di un vecchio spot pubblicitario su un famoso amaro da bere e da gustare e che, in quella particolare occasione, venne ambientato nella città di Milano. Uno spot pubblicitario che terminava sempre con la frase: La Milano da bere.
Non finisce qui, però. Se per oggi, questo, sarà l’unico articolo della giornata a FreeTopix Magazine, relativo a Forever 80s, sulla pagina facebook verranno riproposti alcuni articoli fino adesso pubblicati per tutta questa giornata, per poi tornare all’attività normale quando le occasioni lo richiederanno. Non si esclude la possibilità anche di pubblicare semplici pensieri sugli anni ’80 o come condividere da yotube solamente semplici brani di quel periodo.
Un modo tutto nuovo per riprendere uno dei tanti spazi esterni di FreeTopix Magazine. Quindi, l’unica cosa che vi possiamo dire, buona rilettura con i nostri articoli attraverso la pagina Forever80s.