In questa settimana le novità a Freetopix non sono mancate. Lo scorso weekend è toccato a Serena Lamolinara, con il duplice omaggio a due grossi calibri del mondo della musica e del cinema, esordire e al tempo stesso rendendo concreto quello che era stato affermato in passato. Ovvero di un blog in evoluzione. Durante questa settimana, a dare continuità proprio a questa evoluzione, ci ha pensato Samantha Mandurino con la sua recensione cinematografica, con la quale ci ha catapultato, con qualche giorno d’anticipo nelle atmosfere misteriose, tetre e terrificanti della festa di Halloween.
È stata inaugurata una nuova rubrica che approfondisce ancor di più lo spazio interamente dedicato alle sette note, attraverso i long play più famosi e storici di ogni autore in ‘Album Leggendari’. Fino ad arrivare al terzo collaboratore con il suo articolo, la sua recensione che si porta nel cosiddetto ‘Angolo Letterario’ di ‘Freetopix’.
Un commento approfondito su un romanzo incentrato su una figura storica, risalente ai tempi della Rivoluzione Napoletana. Di più non vi possiamo dire, sennò vi leviamo il gusto e la curiosità di leggere l’articolo. Il terzo collaboratore che oggi esordisce si chiama Luigi Spetrillo. Ma come notate anche questo articolo è parte integrante di un’ulteriore novità attinente all’organizzazione stessa del blog.
Nasce la pagina relativa a la ‘Redazione Freetopix’. Un modo per raccogliere ed organizzare tutti gli articoli in cui si annunceranno mutamenti o presenteranno l’entrata in scena di altri nuovi collaboratori. Ma più che una rubrica, quest’ultima novità deve essere intesa come uno spazio apposito che non andrà mai ad intaccare le ‘News’ e ‘Parole Schiette’.
Qui sotto il link per collegarvi direttamente all’articolo di Luigi Spetrillo: