La missione di un vero giornale, molte volte, non è solo quella d’informare e basta. La notizia immediata, in questa epoca in cui tutto è veloce, non basta a dare soddisfazione a chi vuol sapere di più su un determinato argomento. Altre volte, invece, sono le stesse notizie o comunque approfondimenti, intesi anche come semplici riflessioni, ad entrare in un’ottica editoriale dove, originariamente, non erano contemplate. Non per negligenza o per mera superficialità.
In fondo ‘FreeTopix Magazine’ è nato da due mesi e per affrontare alcuni temi, per parlare di alcuni argomenti ha dovuto attendere il momento propizio. Attendere anche le persone che sanno di ciò che scrivono, come Andrea Riccardo Riberti. L’ultimo ad essere entrato a far parte di questa piccola redazione che pian piano cerca di allargarsi sempre di più.
Andrea Riccardo Riberti, un innovation Manager con oltre 20 anni di esperienza nel settore della gestione di progetti dedicati allo sviluppo di nuovi business, tecnologia e, appunto, innovazione, ci immergerà in una nuova rubrica inaugurata da lui stesso: Le città che cambiano. Ecco qui sotto il link dell’articolo. Buona lettura: