Novità e sempre novità. Lo diciamo e lo scriviamo fino alla noia. Un’evoluzione infinita, dunque. Un’evoluzione che lo porta a rispolverare vecchie rubriche, come quella della canzone del lunedì, o anche ad introdurne nuove, quasi originali con lo scopo di crescere e d’incuriosire sempre di più. Sempre tutto fondato su un’unica sola parola: approfondimento.
‘Minerva’ è la nuovissima rubrica fondata solo ed esclusivamente sulle curiosità. Sarà costituita da articoli che, non sempre, si presenteranno lunghi agli occhi lettore; ma anche testi piccoli e significativi. Senza escludere, anche, la possibilità di riportare anche semplici notizie.
Ma in che cosa consiste questa rubrica. Su cosa si fonda Minerva? Si fonda sulla stessa curiosità che nasce dal desiderio di scoprire nuove informazioni. La cosa importante, per non dire fondamentale, è quella di non smettere mai di interrogarsi e partendo, perché no, da una convinzione: non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.