Altra intervista, altro talento emergente da scoprire ed una canzone che spacca: America

C’è ancora qualcuno che sogna l’America? Da una canzone in particolare sembra proprio di sì. Altra incursione da parte nostra nel mondo musicale, altra intervista e un altro talento emergente tutto da scoprire: si chiama Dharma, pseudonimo di Maria Cristina Gionfriddo. Proprio queste ultime ore è uscita il suo nuovo singolo intitolato proprio l’America. Un brano tipicamente pop, carico di energia, spensieratezza e di speranza che instilla la voglia di non smettere mai di rincorrere i propri sogni e di questi tempi, la stessa speranza, servirebbe in dosi molto abbondanti.

L’America, in fondo, sia come continente e sia come nazione, intesa quest’ultima come Stati Uniti d’America, da sempre ha rappresentato il vero baluardo nei confronti di una vita difficile. Ha sempre rappresentato, nonostante i tempi cambino per tutti, la terra promessa su cui affidarci quando certe situazioni non sono per nulla idilliache.

Questa convinzione, questo pensiero, è confermato nel testo e nelle parole intonate da questa giovane cantante che, come tutte coloro che abbiamo incontrato, fa quando è stata inaugurata la rubrica, si sta sgomitando nel mondo delle sette note per farsi strada. Anche in questo caso l’intervista che siamo riusciti a farle è in formato podcast. Si racconta, Dharma, attraverso le domande che le abbiamo rivolto; si racconta con tutta la voglia di spaccare il mondo, anche se, come potrete ben ascoltare mediante il video, c’è una parte di lei dove ad essere non tanto timorosa, quanto saggia.

Come per qualsiasi talento emergente che abbiamo incontrato fino adesso, anche lei ha sogni grandi e belli che forse neanche ci vuole tanto svelare, come normale che sia. ‘America’, però, non è il primo singolo che ha pubblicato fino adesso. Sul suo canale youtube, come potrete notare, ci sono altri brani che certificano il percorso verso i suoi obiettivi che si è prefissata. Ma per il momento vi lasciamo alle voci di FreeTopix Magazine e di Dharma con, sotto podcast, il suo nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *