Con la ‘Car Influencer’ si inaugura anche una nuovissima rubrica: Rombo di Motori

Ritornano le nostre interviste a FreeTopix Magazine. Ritornano con un nuovo formato, quello audio. A questo punto vi state chiedendo ma quelle scritte torneranno ad avere spazio sulla nostra testata? Da noi tutto può essere, ormai lo avete intuito. Al momento, però, proviamo a sfruttare meglio lo strumento del podcast anche per coloro che, rispetto a chi legge, ama tanto ascoltare. E tra le tante novità che vi stiamo proponendo in questa prima settimana di nuova ‘pubblicazione’ del giornale, abbiamo trovato il modo di unire l’utile ed il dilettevole.

Lo abbiamo fatto unendo il podcast, l’intervista, con la serie di appuntamenti dedicati agli ‘Incontri’, lanciando, allo stesso tempo, una nuovissima rubrica: quella interamente dedicata alle auto e dal nome inconfondibile: Rombo di Motori. Un titolo, dunque, accattivante e che, sicuramente, attirerà molti amanti delle quattro ruote e non solo, in effetti ci sarebbero anche le due ruote da tener presente.

A dare il via a questa doppia nuova serie d’interviste e di appuntamenti a FreeTopix, ci ha pensato una persona che di motori, di auto, se ne intende e che, negli ultimi giorni, ha preso parte anche ad uno degli eventi più attesi da tutti coloro che hanno e vivono per la passione per le auto.

Di sicuro dalla foto l’avrete riconosciuta. Qualche anno fa ha anche condotto qualche trasmissione televisiva dedicata alle auto, nonostante la sua prima vera occupazione doveva essere tutt’altro: la moda. Attualmente è molto popolare su Instagram proprio per i suoi test drive effettuati da qualche suo follower.

Nata a Codogno nel 1985, laureatasi nel settore della moda, la passione per le macchine è nata così, senza un motivo ben preciso. Una passione che l’ha portata, addirittura, alla Parigi Dakar e alle Mille Miglia. Stiamo parlando di Elena Giaveri e qui sotto il link della sua audio intervista. Buon Ascolto!!!

LE FOTO: PER GENTILE CONCESSIONE DI ELENA GIAVERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *