BRUCE WILLIS SI RITIRA PER COLPA DELL’AFASIA
Difficoltà di esprimersi mediante la parola o di comprendere il significato delle parole dette o scritta da altri, causata dall’alterazione dei centri e delle vie nervose superiori. Con il termine…
Magazine
Difficoltà di esprimersi mediante la parola o di comprendere il significato delle parole dette o scritta da altri, causata dall’alterazione dei centri e delle vie nervose superiori. Con il termine…
Grazie al marchio IKEA, la multinazionale svedese fondata da Ingvar Kamprad, l’architettura e il design nordico è, oggi, conosciuto in tutto il mondo. Vengono normalmente scelti materiali grezzi, come legno e…
Torniamo a parlare della guerra in Ucraina, torniamo a parlarne dopo qualche giorno di pausa e, soprattutto, per attendere maggiori sviluppi in questa tragica vicenda onde evitare di essere ripetitivi…
‘Non riesco più a suonare’. Con questa frase, sabato scorso, Phil Collins, durante uno dei suoi concerti tenutosi allo 02 di Londra, ha rivelato ai suoi fans il suo problema…
Era il 27 marzo del 1952 quando nei cinema americani uscì il leggendario: Cantando sotto la pioggia’. Una commedia musicale codiretta da Gene Kelly e Stanley Donen per la MGM,…
Arriva dalla Francia un’altra scoppiettante ed avvincente commedia, disponibile anche su Now tv, in compagnia dell’attore Omar Sy, conosciuto per i suoi vari ruoli da protagonista nelle commedie d’oltralpe come…
Avremmo voluto attendere la finale dei playoff per i prossimi Mondiali in Qatar, che si terranno dal 21 novembre al 18 dicembre, per darvi, in questo tragico periodo una bella…
Oggi è un mese esatto che la guerra in Ucraina ha monopolizzato di molto la pubblicazione dei nostri articoli; alcune rubriche sono scomparse, altre invece continuano ad avere una ‘seconda…
Gli artisti hanno saputo rappresentare il dramma umano ed esistenziale della guerra non limitandosi a celebrare solo battaglie e successi militari, ma anche le tragedie umane della prigionia e degli…
L’offensiva russa non si placa, l’offensiva russa sembra inarrestabile. Notizia di qualche ora fa: a quanto pare un convoglio umanitario, a Kiev, sarebbe stato sequestrato dai militari. Eppure, le voci…