Più che un annuncio è un avvertimento. No, non vi preoccupate cari lettori. Nulla di minaccioso, anzi, semmai di piacevole. Come ben sapete le nostre rubriche sono settimanali, di modo che nel week-end si rimane leggermente scoperti. È pur vero che era stato precisato, nell’articolo scorso, che il sabato di ‘FreeTopix Magazine’, insieme al blog ‘Universo Cinema&Serie Tv’, si darà ampio spazio ai film che ancora devono uscire nei cinema, per la situazione che ormai tutti conosciamo, e anche per le serie di prossima uscita.
Tutto ciò, però, avverrà solo da sabato prossimo, lasciando, al momento, la domenica priva di articoli, a meno che non accada qualcosa di eclatante e non sempre in negativo. Per questo motivo, il fine settimana, ‘FreeTopix Magazine’ sarà attivo sui social con semplici annunci su Instagram, sia storie che feed; su Facebook e non solo con la pagina omonima, ma anche insieme alle altre due pagine: quella di ‘Universo Cinema&SerieTv’ e ‘Forever 80s’. Quest’ultima già attiva da questa mattina con una canzone condivisa da youtube.
Inoltre il giornale è anche presente su Twitter, cosa che nell’articolo precedente è stato totalmente dimenticato. ‘Un piccolo particolare perduto senza troppa cattiveria’ parafrasando Samuele Bersani, nel suo iconico singolo ‘Giudizi universali’.
Si può dire, dunque, che il giornale diventa, proprio in questi due giorni, più social che mai. Senza dimenticare che comunque l’articolo relativo agli annunci di prossima uscita sarà lo stesso mantenuto il sabato. Quindi, di tanto in tanto, quando potete durante il fine settimana, lanciate un rapido sguardo sui vari social del giornale per dare un’occhiata alle nostre ‘storie’, non escludendo la possibilità di breaking news di attualità, per annunciare l’approfondimento della notizia sempre in settimana.