Washington, vaccini ed Hong Kong sono i prossimi approfondimenti del nostro giornale
7 Gennaio 2021. ‘FreeTopix Magazine’ riprende ufficialmente l’attività dopo le varie pause durante le vacanze natalizie. Ritorna dopo la smentita sulla morte dell’attrice Tanya Roberts e che poi, purtroppo, si è materializzata qualche ora successiva alla pubblicazione del nostro articolo di rettifica.
Ritorna con uno sguardo ancor più attento all’attualità. L’intenzione iniziale era quella di parlare di vaccini, cercando di trovare un fronte comune fra le opposte fazioni. Invece quanto è successo ieri sera, ora italiana, a Capitol Hill, nel cuore della Democrazia occidentale, non consente di pianificare nulla. Semmai di seguire l’evolversi della situazione.
Nelle ore e nei successivi a questo articolo, in cui si sancisce la ripresa effettiva del giornale, saranno pubblicati diversi approfondimenti che riguarderanno gli Stati Uniti d’America, il tema del vaccino e la situazione ad Hong Kong. Senza, però, dimenticare che le molte novità, come al solito, verranno svelate con il tempo. Senza fretta, perché quest’ultima è sempre stata, da che mondo è mondo, una cattiva consigliera. Preferiamo andare piano. Perché chi va piano va sano e va lontano.
Ma le tematiche da affrontare sono sempre tante e alle volte aumentano per il rincorrersi delle notizie, che la stessa attualità ci impone di seguire. Non sempre notizie buone, mai come in questi quasi ultimi dodici mesi. Di certo, noi, prediligeremo sempre l’approfondimento allo scoop sensazionalistico. Preferiamo parlavi di cultura legata ai vari settori fino adesso trattati e di ragionare, appunto, su alcuni argomenti e questa sarà sempre la vera natura di ‘FreeTopix Magazine’.