Nuova settimana ed altre novità. Dopo l’esordio a ridosso del weekend della collaboratrice Serena Lamolinara, con due articoli su grosse personalità della musica e del cinema, a portarci pian piano verso le atmosfere di Halloween ci ha pensato Samantha Mandurino con la sua recensione su un film horror tutto italiano. A metà strada tra Dario Argento e l’ultimo di Pupi Avati. Altra novità riguarda la doverosa apertura ai social da parte del blog, con il proprio account Instagram; promettendo che al più presto saranno ripristinati anche i profili social di Facebook e Twitter.
Ulteriori novità stanno per giungere anche nello spazio tutto interamente dedicato alla musica, con una serie di appuntamenti davvero speciali. Approfondimenti settimanali che affondano le radici nella storia del mondo delle sette note. Quando verranno inaugurati? Tra il 14 ed il 15 di ottobre.
In Freetopix come ormai sapete c’è anche lo spazio dedicato al cinema ed alle serie televisive, con il collegamento, seppur indiretto, di ‘Universo Cinema&SerieTv’. In questa settimana non ci sarà l’appuntamento con la rubrica ‘Saghe e Sequels’ e si darà ampio spazio, con un duplice appuntamento, a Bud Spencer.
Ma per il momento la recensione della nostra collaboratrice: